LIREC ORGANIZZA CONVEGNO: MOVIMENTI DEL POTENZIALE UMANO
Nell'ambito del "Progetto conoscenza" il Centro Studi LIREC organizza il Convegno: Movimenti del potenziale umano. Vie e percorsi di sviluppo personale nella società secolarizzata.
123 Street Avenue, City Town, 99999
(123) 555-6789
email@address.com
You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.
Eventi organizzati negli anni 2016-2019
Nell'ambito del "Progetto conoscenza" il Centro Studi LIREC organizza il Convegno: Movimenti del potenziale umano. Vie e percorsi di sviluppo personale nella società secolarizzata.
LIREC partecipa al convegno organizzato dal CIDU “Quaranta anni d’impegno a favore dei Diritti Umani”, per celebrare il 40° anniversario del Comitato Interministeriale dei Diritti Umani (CIDU).
Senato della Repubblica. LIREC è partner e partecipa al Convegno di presentazione dell’IAPD, Associazione Interreligiosa per la Pace e lo Sviluppo : Il Diritto alla pace - Italia ponte di pace per un’ Europa più forte e più stabile.
Il Centro Studi LIREC ha partecipato alla Conferenza Annuale (Jalsa Salana) della Comunità Ahmadiyya del Regno Unito: un evento unico nel suo genere, che si è svolto nell'arco di tre giorni: dal 3 al 5 Agosto 2018 a Londra.
LIREC partecipa all’evento di presentazione del libro “La crisi mondiale la via per la pace” promosso dalla Comunità Ahmadiyya.
Lezione di Raffaella Di Marzio al Master di I livello in Prevenzione della radicalizzazione del terrorismo e politiche per l'integrazione interreligiosa e interculturale Università degli Studi Aldo Moro - Dipartimento di Giurisprudenza.
Il Centro Studi LIREC ha partecipato all' Interreligious Leadership Conference organizzata dall' Universal Peace Federation, a Vienna, sul tema “Toward Interdependence and Mutual Prosperity: The Role of Religious Leaders and Parliamentarians”.
Nell'ambito del "Progetto conoscenza" il Centro Studi LIREC organizza, nel Congresso Internazionale dell'European Academy of Religion (Bologna, 5-8 Marzo 2018) il panel: Il movimento Ahmadiyya: “Amore per tutti, Odio per nessuno”. Un Islam di pace ostracizzato e perseguitato nel mondo islamico.
Camera dei Deputati. Convegno di presentazione del Centro Studi sulla libertà di Religione Credo e Coscienza (LIREC): Le Nuove Frontiere del Dialogo e della Libertà di Credo.
Camera dei Deputati. LIREC partecipa, con una relazione della Direttrice, al Convegno di presentazione di un progetto di legge sulla libertà religiosa "Libertà religiosa in Italia: Tra intese e culti ammessi.Una proposta di legge quadro per la prossima legislatura", presentato dagli On. Lacquaniti e Rostellato.